Outpost Zero: colonizziamo un pianeta alieno in questo survival FPS

In questo survival vestiremo i panni di un'intelligenza artificiale, spedita dalla Terra per esplorare e colonizzare nuovi pianeti.

outpost zero indie survival fps sandbox

Dagli editori di Hello Neighbor, TinyBuild, e dal team indipendente Symmetric Games arriva un interessante survival fantascientifico che ci metterà nei panni di un robot dotato di IA, spedito dalla Terra per un’operazione di colonizzazione. Ci troveremo dunque su un misterioso pianeta alieno, ricco di risorse e di segreti da scoprire, nella speranza di stabilire un habitat che possa sostenere la vita umana. Questo è Outpost Zero.

Survival, FPS, sandbox: i mille volti di Outpost Zero

Il futuro dell’umanità dipende dalla nostra missione. Siamo un’intelligenza artificiale e abbiamo il compito di esplorare un nuovo pianeta per determinare se potrà, un giorno, ospitare l’uomo. Outpost Zero ci porta dunque alla scoperta di un mondo nuovo, enigmatico, caratterizzato da una fauna aliena e da caratteristiche del tutto sconosciute. Qui raccoglieremo risorse, dati, informazioni e costruiremo i primi avamposti.

Eppure, non sarà così semplice. Oltre alle creature native del pianeta alieno, queste terre ospiteranno anche sciacalli e altri invasori con intenzioni tutt’altro che pacifiche. Ci toccherà difendere la nostra base operativa dalle scorribande dei pirati intergalattici, sfruttando l’arsenale messo a nostra disposizione e il supporto delle IA alleate.

Un survival, un first-person shooter, un sandbox. Nel corso dell’operazione di colonizzazione, Outpost Zero ci offrirà la massima libertà di gioco: potremo andare a caccia di creature aliene, costruire interi edifici o attaccare gli avamposti nemici. Finché avremo le risorse necessarie per sopravvivere, saremo capaci di fare qualsiasi cosa.

Nel primo trailer diffuso da TinyBuild Games possiamo osservare il gameplay della versione pre-Alpha del titolo. Sul sito ufficiale del gioco sarà possibile registrarsi al programma Alpha di Outpost Zero, che sarà lanciato a breve.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here