Warner Bros. ha annunciato oggi Scribblenauts Showdown, nuovo capitolo della fantasiosa serie di action-puzzle che porta con sé due nuove modalità party.

Scribblenauts Showdown diverte con la fantasia e l’umorismo tanto amati dai fan di Scribblenauts uniti a nuovi elementi social che permettono di sfidare amici e familiari – ha dichiarato Steven Chiang, vicepresidente esecutivo del settore produzione di Warner Bros. Interactive Entertainment. – I giocatori di qualunque livello di abilità potranno mettere alla prova la propria fantasia con lo stile di gioco party, rapido e avvincente“.

Nella modalità Showdown 4 giocatori potranno sfidarsi dando sfogo alla loro creatività. Come? Nei minigiochi di parole i concorrenti dovranno evocare il miglior oggetto o personaggio a partire dall’enorme dizionario di Scribblenauts per superare in austuzia l’avversario, mentre i minigiochi di velocità premiano invece chi completa per primo una certa sfida.

Nella modalità Versus 2 giocatori si affrontano in oltre 25 giochi che cambiano ad ogni sessione. I minigiochi sono disponibilità anche per un giocatore singolo.

La modalità Sandbox, infine, permette ad uno o 2 giocatori di raggiungere mete in 8 nuovi livelli evocando qualunque oggetto possano immaginare e guadagnando così Starite nasconde.

Scribblenauts Showdown uscirà l’8 marzo per Nintendo Switch, PlayStation 4 ed Xbox One.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here