sea of thieves microsoft rare coop online

Microsoft e Rare annunciano le date per l’imminente closed beta di Sea of Thieves, l’action/adventure a tema piratesco che sbarcherà il prossimo 20 marzo su Xbox One e PC. I giocatori che hanno già effettuato il pre-order avranno comunque la possibilità di tuffarsi in quest’avventura online giò a partire dalla mattina del 24 gennaio.

Sea of Thieves: al via la fase di closed beta!

Le partecipazioni alla closed beta di Sea of Thieves si limiteranno a quei giocatori che si sono iscritti all’Insider Programme prima del 1 dicembre e a coloro che hanno effettuato il pre-ordine del gioco. La versione beta non rispecchierà la qualità della versione finale del titolo Rare, ma offrirà la giusta dose d’azione per intrattenere i fan in trepida attesa.

Come già anticipato, il tutto avrà inizio alle ore 8 del 24 gennaio e si concluderà alla stessa ora del 29 gennaio. Gli sviluppatori precisano che, durante questo periodo, i giocatori che potranno beneficiare della closed beta avranno modo di registrare le proprie sessioni di gioco e persino trasmetterle in diretta, senza incorrere in alcuna restrizione.

Sea of Thieves è un titolo d’avventura caratterizzato da una forte componente cooperativa online, che ci permetterà di giocare in compagnia dei nostri amici all’interno di una vasta ambientazione open world. Qui prenderemo parte a svariate quest, come cacce al tesoro e vere e proprie battaglie navali, il tutto guadagnando del ghiotto loot.

Il gioco supporta anche il multiplayer cross-platform, per giocare sia con gli utenti Xbox One che con quelli PC, indipendentemente dalla piattaforma scelta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here