The Messenger: Sabotage Studio annuncia l’uscita del platform

Lo studio indipendente Sabotage Studio ha recentemente annunciato l’uscita, prevista per un periodo non ancora definito del 2018, di The Messenger.

Quest’ultimo è un platform action incentrato su un ninja, incaricato di portare con sé una pergamena attraverso il mondo maledetto in cui vive utilizzando il suo immenso potere per salvare il suo clan. Il gioco, presentatosi inizialmente come un tributo ai vecchi platform 8-bit si è poi evoluto in un Metroidvania 16-bit ispirato ai classici titoli arcade.

Il gioco conterrà anche alcuni contenuti aggiuntivi come la strada del ninja, una modalità sfida in stile retrò ideata per trasformare il giocatore in un maestro ninja, O Gioca, Gioca e gioca ancora, che permetterà di continuare a ripetere l’avventura con tutti i contenuti sbloccati nelle partite precedenti, così da permettere di scoprire gli altri dettagli del gioco. Altri contenuti saranno invece dedicati al lato artistico del titolo, e scateneranno un senso di nostalgia riportando la mente ai titoli per NES e SNES.

The Messenger, che ha già raccolto il favore dell’industria dei giochi indie ricevendo il premio per la migliore musica e il miglior gameplay al Montreal Indipendent Games Festival, uscirà quest’anno inizialmente su PC, per poi approdare anche su console. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here