THQ Nordic ha annunciato di aver siglato un accordo per la distruzione globale della versione fisica di Pillars of Eternity II: Deadfire, attualmente in sviluppo per PC, Mac e Linux.

Quando abbiamo iniziato a lavorare con Obsidian su Pillars of Eternity II: Deadfire, la nostra intenzione era quella di creare una versione fisica di questo RPG – ha dichiarato Steve Escalante, General Manager di Versus Evil. – Grazie a THQ Nordic, non solo abbiamo trovato un team appassionato al progetto ma anche una distribuzione capillare e speriamo di raggiungere ottimi risultati con questa versione fisica di Pillars of Eternity II: Deadfire.”

Siamo molto entusiasti di questo gioco e delle sue differenti edizioni. È sempre un piacere lavorare con un team di grandi professionisti, motivati e di talento, come quelli di Versus Evil e di Obsidian. Ha aiutato molto anche il fatto di essere tutti quanti grandi fan del genere. – ha dichiarato invece Jan Binsmaier, Publishing Director di THQ Nordic. – Inoltre, Versus Evil è un partner forte ed affidabile ed è sempre un piacere sapere di poter condividere il nostro modo di pensare e la nostra etica. È un accordo perfetto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here