Total War Warhammer II: pubblicati nuovi video su Rise of The Tomb Kings

I contenuti aggiuntivi presenti nella nuova espansione dedicata a Total War Warhammer II e intitolata Rise of The Tomb Kings si mostrano all’interno di alcuni filmati pubblicati da SEGA e Creative Assembly.

LEGGI ANCHE: Total War Warhammer II, la nostra recensione

A differenza di quelli pubblicati precedentemente, incentrati sulle unità più rilevanti della nuova fazione, il primo dei nuovi filmati si concentra principalmente sui costrutti del serpente, tra cui i Cavalieri della Necropoli e gli Avventurieri del Sepolcro. Il video iniziale è stato seguito da altri due, dedicati a Necrosphynx, allo Sphynx di guerra Khemrian, a Hierotitan, Tomb Scorpion e tattiche di campagna per la fazione.

Per spianare la strada al contenuto aggiuntivo il gioco ha anche ricevuto diverse patch, capaci di apportare molte migliorie non solo alle campagne Eye of The Vortex e Mortal Empires, ma anche a Bretonnia e ai suoi leggendari signori.

Total War Warhammer II è attualmente disponibile su PC e verrà arricchito dall’espansione The Rise of The Tomb Kings a partire dal 23 gennaio, data fissata per il lancio.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here