Ci abbiamo sperato tanto e a lungo, ma sembra che sia valso a ben poco. I titoli Fall of Cybertron, War For Cybertron e Devastation sono stati rimossi da Steam e da tutti gli altri marketplace dgitali.

Tutto questo è causato dal fatto che i produttori Hasbro e Activision non possano avere a che fare con tutto questo al momento. Durante gli ultimi dieci anni sono stati pubblicati titoli della saga di Transformers, non sempre legati ai famosissimi film. Il progetto più ambizioso era nato come adattamento del film Transformers: Devastation, sviluppato dallo studio Platinum (padre di Bayonetta e Nier: Automata).

Il permesso di licenza però è terminato e quindi tutti i giochi di Activision Transformers sono scomparsi dalle varie piattaforme, ma questo non significa che non ci sia un futuro per altri titoli della saga. Una situazione simile era già accaduta con altri titoli Activision, come Deadpool, Spider-Man e altri ancora.

Passiamo però alle buone notizie: se possedete già questi titoli, funzionano ancora su Steam. Altrimenti non ci resta che recuperare da qualche parte le copie fisiche…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here