Dal 13 al 16 giugno si terrà a Los Angeles lE3 2017, la fiera dedicata ai videogiochi che ogni anno attrae migliaia di addetti al settore pronti a scoprire e raccontare le novità videoludiche in arrivo nei mesi successivi.

Naturalmente ci saremo anche noi Princess, pronte a parlarvi di tutti i nuovi titoli, a mostrarvi le immagini direttamente dalla conferenze pre-E3 e a svelarvi tutti i retroscena di questa grande manifestazione.

Il nostro calendario è fitto di appuntamenti per anteprime e hands-on: ad oggi più di 30 titoli tra cui figurano nuove IP ma anche vecchie conoscenze come Ni no Kuni 2, Destiny 2, Star Wars Battlefront II, il nuovo Assassin’s Creed e Far Cry 5.

Siamo anche curiosissime di conoscere tutti i dettagli riguardanti la nuova console Microsoft: Xbox Scorpio. E Playstation, cosa avrà in serbo per noi gamer?

Anche quest’anno saremo in forze e atterreremo nella Città degli Angeli il 9 giugno. Rimarremo quindi a Los Angeles per ben 7 giorni; giorni in cui cercheremo di raccontarvi anche la nostra vita di viaggiatrici. Saremo quindi delle reporter a tutto tondo.

Venice Beach, Santa Monica, Donwtown e Griffith Observatory saranno solo alcuni degli iconici luoghi in cui vi porteremo.

Videogiochi, viaggi e tante risate. Questo siamo noi Princess. 

Quest’anno avremo dei supporter d’eccezione: Lenovo e Motorola. Sarà grazie ai loro dispositivi che il nostro reportage potrà prendere vita in ogni sua forma.

Saremo infatti dotate di diversi device che ci faciliteranno il lavoro: come Lenovo Legion Y720 (portatile per il gaming che useremo per montare i video che caricheremo sul nostro canale YouTube Princess Castle), ThinkPad X1 (leggero e resistenti, facilmente trasportabile e dalle ottime prestazioni), Yoga Book con Android (che ci permetterà di prendere appunti facilmente durante le varie presentazioni), smartphone Moto Z con modulo fotografico Hasselblad (per foto sempre di un certo livello) e  smartphone Moto G5 Plus con dual SIM.

Potrete seguire tutte le nostre avventure tenendo d’occhio l’hashtag #PrincessinLA su Facebook, Twitter, Instagram (anche le Stories) e YouTube.

E3 2017: LE NOSTRE ANTEPRIME

E3 2017: TUTTE LE NEWS