Sono ben quattro i nuovi titoli targati Gameloft in arrivo su smartphone e tablet e annunciati nel corso di una conferenza stampa tenutasi a Parigi qualche giorno fa.

La prima novità è Zombie Anarchy, un mondo abitato da esseri sovrannaturali e non-morti dove dovremo riunire i pochi umani rimasti e avere la meglio facendo uso di strategie e mettendo alla prova la nostra saggezza. La fase di soft launch è in atto in Canada, Paesi Bassi, Filippine e Danimarca; il resto del mondo verrà raggiunto entro fine anno. Gli scontri avverranno su iOS, Android e Windows Phone.

gamesprincess_gameloft_asphaltextreme

Un secondo nuovo arrivo è Asphalt Extreme, nuovo spin off della serie Asphalt, per tornare a correre a tutta velocità dal deserto del Gobi alla foresta di Phuket. Monster truck, buggy e molto altro ci aspettano sempre su iOS, Android e Windows entro fine 2016.

Passiamo ora ai sequel di due importanti serie Gameloft: il primo è Modern Combat Versus, un FPS dove il multiplayer lo fa da padrone e ideato per ospitare eventi eSport. Questo titolo dalla grafica mozzafiato arriverà nel 2017 sui dispositivi con qualsiasi sistema operativo.

La seconda e ultima novità riguarda Gangstar New Orleans, per diventare una leggenda del crimine in questo capitolo del famoso open-world per mobile, anch’esso pronto entro fine 2016.

Non ci resta che attendere ancora pochi mesi per approfittare di tutte le novità mobile, da gustare ovunque lo desideriamo!


Gameloft – Prochaine Sorties di gameloft