CHI SIAMO

Games Princess nasce nell’ottobre 2011 da un’idea di Fjona Cakalli, che ha deciso di creare un media digitale d’informazione e approfondimento sul mondo dei videogiochi, ma con una peculiarità: troverete contributi  solo da donne videogiocatrici.
Cercheremo d’informarvi, consigliarvi e di esprimere il nostro punto di vista in maniera inedita per poter divulgare ed offrire a tutti le nostre conoscenze ma sopratutto le novità di questo settore. Freschezza dei contenuti, un linguaggio comprensibile eD un portale fruibile con una grafica accattivante, rendono l’esperienza Games Princess un unicum del panorama dei media on-line.
Si cercherà di affrontare argomenti e curiosità che difficilmente trovano spazio in altre testate e siti, ma che possono offrire un valore aggiunto per tutti gli appassionati del fantastico mondo dei videogiochi e se solo saremo riuscite a strapparvi un sorriso avremmo raggiunto il nostro scopo.

I NOSTRI SOCIAL

6,727FansMi piace
3,204FollowerSegui
4,203FollowerSegui
11,656IscrittiIscriviti

LA REDAZIONE

Fjona Cakalli
Videogiocatrice, blogger, divoratrice di libri, appassionata di cultura giapponese e ossessionata dai social media. Studio giapponese da qualche anno e adoro scoprire altre culture attraverso lo studio delle loro lingue e della loro cucina.
Erika Gherardi
Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice accanita. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.
Carla
Appassionata di tecnologia da prima di imparare a leggere e scrivere, i miei genitori hanno ben presto smesso di regalarmi bambole per passare ai PC. Sono appassionata di qualsiasi cosa abbia bisogno di tecnologia per funzionare.
13,711FollowerSegui
4,916FollowerSegui
1,304FollowerSegui
2,361FollowerSegui
2,503FollowerSegui
223FollowerSegui