Games Princess a Milan Games Week 2016

Mancano ormai pochi giorni all’inizio della Milan Games Week, la manifestazione italiana dei videogiochi in programma da venerdì 14 a domenica 16 ottobre. Come ogni anno saremo presenti anche noi Princess, ma con una modalità assolutamente nuova per noi. 

Al Padiglione 4stand D19 troverete infatti la Games Princess Arena, un piccolo anfiteatro in grado di ospitare circa 100 persone. Ma cosa faremo all’interno di questo splendido stand? In programma abbiamo gli incontri educ-attivi tenuti da Pepita Onlus e indirizzati sia ai minori che ai genitori.

gamesprincess_laboratorigamesweek

Quattro in particolare le attività previste:
Non sarete presenti tutti e tre i giorni? Niente paura, gli incontri si terranno tutti e tre i giorni di Milan Games Week, così avrete sicuramente modo di partecipare.
Ricordatevi però di iscrivervi attraverso gli appositi link!
Presente con noi anche Mark Perna – autore del libro Professione Youtuber – che venerdì alle 15.00 e sabato alle 11.00 vi racconterà come diventare uno YouTuber, e naturalmente G2A che si prepara ad intrattenervi in compagnia di alcuni tra i più famosi streamer di Twitch grazie alle postazioni di gioco presenti all’interno del nostro stand. Non mancheranno inoltre alcuni imperdibili gadget che avrete naturalmente la possibilità di vincere e portare a casa.
Per saperne di più e per il calendario completo degli eventi previsti alla Games Princess Arena, continuate a seguirci.