Super Red-Hot Hero fa capolino su Kickstarter e si propone di ridefinire il genere dei platform old-school. Il gioco è un action-platformer ispirato a Super Mario Bros, Super Meat Boy e Megaman ed è sviluppato da StrangeLight Games.

Vestiamo i panni di Super Red-Hot Hero, il quale si è visto rimpiazzare il cuore con un nucleo di energia termica. L’energia termica in questione è la più potente mai creata, la “Red-Hot Energy“. Con l’energia termica che pulsa nelle sue vene, Super Red-Hot Hero ha fatto saltare il laboratorio nel quale la Kazan Army lo ha creato ed ha iniziato la sua fuga.

Grazie ai suoi nuovi poteri, Super Red-Hot Hero è in grado di attraversare l’energia Red-hot alla velocità della luce, tirando pugni e sparando per liberarsi degli scagnozzi della Kazan Army. Il protagonista può inoltre trarre vantaggio dalle esplosioni di energia Red-Hot ed utilizzarle per crearsi un percorso.

Super Red-Hot Hero sarà composto da più di 30 livelli pieni di esplosioni, completabili in modi differenti e in base alla creatività del giocatore. Starà quindi a noi saper utilizzare al meglio i poteri del protagonista e sfruttare tutte le esplosioni a nostro vantaggio.

Se volete saperne di più e supportare lo sviluppo di Super Red-Hot Hero, vi basta visitare la pagina ufficiale della campagna di crowdfunding su Kickstarter. L’uscita del gioco è prevista per settembre 2017 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here