Nuovo mese, nuovi giochi in arrivo con l’abbonamento Xbox Live Gold. Ecco quindi quali sono i Games With Gold per questo marzo 2017.

1. Layers of Fear – Xbox One

Per gli amanti degli horror c’è Layers of Fear, titolo sviluppato da Bloober Team dove vestirete i panni di un pittore psicologicamente disturbato ed impegnato a completare la sua opera più prestigiosa. L’ideale per i più impavidi tra voi.

Disponibilità: dal 1 al 31 marzo

2. Evolve: Ultimate Edition – Xbox One

LEGGI ANCHE: Evolve – Recensione in 5 parole

Realizzato da Turtle Rock Studios, Evolve è uno sparatutto competitivo con due modalità principali: l‘Arena 4vs1, dove quattro cacciatore si lanciano contro un mostro, ed Estrazione, che consiste nel sopravvivere per 5 giorni consecutivi in un mondo ambientato da feroci creature.

Disponibilità:al 16 marzo al 15 aprile

3. Borderlands 2 – Xbox 360

Splendido cel-shading e trama accattivante per Borderlands 2, l’action RPG di Gearbox Software che vi terrà impegnati per decine di ore. Se poi amate giocare con gli amici, non dovrete fare altro che cooperare ed affrontare insieme ogni singola missione.

Disponibilità:dal 1 al 15 marzo

4. Heavy Weapon – Xbox 360

L’ultimo gioco è Heavy Weapon, lo shoot ‘em up realizzato da PopCap Games nel lontano 2005 dove siete chiamarvi a farvi largo a colpi di cannone tra le schiere nemiche. Perfetto per giocare con gli amici sia online che in locale.

Disponibilità:dal 16 al 31 marzo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here