La famiglia di LEGO Dimensions si allarga ulteriormente! Warner Bros. Interactive Entertainment ha infatti annunciato il Pacchetto Storia The LEGO Batman Movie, il Pacchetto Divertimento Excalibur Batman e il Pacchetto Divertimento Knight Rider.

Lanciato contemporaneamente all’uscita del film su cui si basa la storia, il Pacchetto Storia The LEGO Batman Movie offre un gameplay con i leggendari personaggi DC, sei livelli ricchi di enigmi e nuovissimi mattoncini per il LEGO Gateway con cui i giocatori potranno costruire il Batcomputer sul LEGO Toy Pad.

Durante il gioco si potrà rivivere l’intero film e allearsi con Batgirl e Robin per sconfiggere Joker e i suoi scagnozzi, sfruttando le numerose abilità di questi due compagni di squadra. Inoltre, Batgirl e Robin offrono l’accesso al nuovo Mondo di Avventura di The LEGO Batman Movie e alla sua Arena da battaglia, dove ci si può affrontare in locale in modalità competitiva a schermo condiviso.

Ma le novità non sono ancora finite: anche Michael Knight e K.I.T.T., della famosa serie TV degli anni ’80 Knight Rider, approdano a LEGO Dimensions. I giocatori possono quindi aggiungere il duo leggendario con il Pacchetto Divertimento Knight Rider, che contiene una minifigure costruibile di Michael Knight e K.I.T.T.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here