Il 4 aprile c’è il cambio della guardia. I giochi gratuiti di marzo disponibili per coloro che possiedono l’abbonamento PS Plus verranno sostituiti con i titoli di aprile. Ecco quali sono.

1. Drawn To Death – PlayStation 4

Partiamo con lo shoter in terza persona sviluppato da The Bartlet Jones Supernatural Detective Agency e SIE San Diego Studio. Questa esclusiva per PlayStation 4 vi permette di scontrarvi con altri 3 giocatori all’interno di un’arena per scoprire chi tra voi è il più forte.

2. Lovers in a Dangerous Spacetime – PlayStation 4

Sulla console di ultima generazione arriva anche Lovers in a Dangerous Spacetime, titolo nato grazie al programma ID@Xbox e ora disponibile su diverse piattaforme. Il gioco, affrontabile sia da soli che in coop, vi mette alla guida di una navicella spaziale. Il vostro compito? Gestire tutti i vari reparti per continuare a farla funzionare e proteggerla dagli attacchi nemici.

3. Invizimals: il regno scomparso – PlayStation 3

Spin-off di Invizimals: L’alleanza, questo videogioco vi catapulta nei panni di Hiro Tanaka, ambasciatore per la Terra a cui spetta il compito di entrare nel Regno Scomparso degli Invizimals, strane creature che diventeranno presto sue alleate.

4. Alien Rage – Extended Edition – PlayStation 3

Sempre su PS3 troviamo poi Alien Rage, sparatutto in terza persona che vi vedrà impegnati a combattere una quantità esorbitante di alieni, inclusi i potenti boss che incontrete alla fine di ogni livello.

5. 10 Second Ninja X – PS Vita, PS4

I possessori della piccola console di casa Sony potranno invece scaricare 10 Second Ninja, l’action-platformer bidimensionale caratterizzato da un elevato livello di difficoltà. Preparatevi a morire e ricominciare ad oltranza.

6. Curses ‘n Chaos – PS Vita, PS4

Infine abbiamo Curses ‘n Chaos, un’arena-brawler in due dimensioni focalizzato soprattutto sul coop. Sviluppato da Tribute Games, il gioco vi farà affrontare orde di nemici contando sulle vostre abilità, su una serie di oggetti e su occasionali power up.

7. Ultima occasione!

Vi ricordiamo che avete tempo fino al 3 aprile per scaricare i titoli gratuiti di marzo, ossia:

  • Disc Jam (PS4)
  • Tearaway Unfolded (PS4)
  • Under Night: In-Birth (PS3)
  • Earth Defense Force 2025 (PS3)
  • Lumo (PS Vita, PS4)
  • Severed (PS Vita)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here