Annunciato ufficialmente LEGO Marvel Super Heroes 2

Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games, The LEGO Group e Marvel Entertainment hanno annunciato Lego Marvel Super Heroes 2. L’avventura è il seguito del primo Lego Marvel Super Heroes, con storia completamente inedita.

Tornano ancora una volta i leggendari supereroi e i supercriminali Marvel di epoche e realtà diverse, uniti all’umorismo LEGO. Durante la battaglia cosmica visiterete una miriade di luoghi storici dell’universo Marvel, nell’hub a mondo aperto di Chronopolis.

Nella speranza di sconfiggere Kang il conquistatore, potrete viaggiare dall’Antico Egitto al Far West, a Planet Hulk e alla New York City del 2099. Tra gli iconici personaggi Marvel controllereteCapitan America versione cowboy del passato, l’Uomo Ragno 2099 del futuro, oltre a Thor, Hulk, i Guardiani della Galassia, la Pantera Nera, Capitan Marvel, il Dottor Strange, Goblin e decine di altri supereroi e supercriminali. Il gioco include anche una modalità multigiocatore per massimo quattro giocatori, che consente ad amici e familiari di sfidarsi oppure cooperare come squadra.

LEGO Marvel Super Heroes 2 sarà disponibile a partire dal 17 novembre 2017, su PlayStation 4, Xbox One e PC, la versione per Nintendo Switch sarà invece sugli scaffali quest’estate.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here