Bandai Namco è lieta di annunciare che il 14 luglio in quel di Tokyo verrà inaugurato VR Zone Shinjuku, il più grande centro giapponese dedicato alla realtà virtuale, con prenotazioni disponibili dal 16 giugno. Seguendo il successo ottenuto dal predecessore VR ZONE Project i Can, questo evento ospiterà 15 esperienze, tra cui Dragon Ball VR Master the Kamehameha, Evangelion VR The Throne of Souls, Ghost in the Shell Arise: Stealth Hounds e Mario Kart Arcade GP VR.

VR Zone Shinjuku offrirà anche una serie di nuove esperienze in VR senza IP, dove gli ospiti potranno esplorare un mondo fantasy su una bicicletta alata o fuggire da un dinosauro e molto altro. Ciascuna attività è pensata affinché gli ospiti possano immergersi completamente nell’esperienza con o senza un visore per la realtà virutale.

Inoltre, l’azienda ha collaborato con il noto studio di grafica digitale Naked per le proiezioni sulle pareti interne ed esterne del centro: sulle pareti esterne verranno proiettate diverse immagini di Pac-Man, mentre all’interno sarà visibile una mappa del Centro, con la quale gli ospiti potranno interagire semplicemente toccandola.

Alcune voci sostengono che la compagnia abbia in programma l’installazione di numerosi altri centri VR in oltre 20 località nel mondo, per consentire a un pubblico sempre più vasto di vivere esperienze di questo tipo.

VR Zone Shinjuko sarà la prima struttura dedicata all’intrattenimento di prossima generazione – ha dichiarato Yoshiyasu Horiuchi. – Un luogo in cui Bandai Namco Entertainment Inc. porta nuove sfide e offre divertimento e intrattenimento ai visitatori provenienti da ogni parte del mondo.”


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here