Novità in arrivo per uno dei titoli di Ubisoft. Sto parlando di For Honor Hero Series, un programma di tornei internazionali organizzato in collaborazione con ESL, che si terrà nel corso a partire dall’8 luglio su tutte le piattaforme.

I 16 migliori giocatori – selezionati grazie alle gare settimanali – parteciperanno ad un evento live il 12 agosto a Burbank, dove potranno competere per un montepremi totale di 10.000$.

I migliori giocatori per ogni piattaforma saranno selezionati secondo la classifica generale della competizione e invitati a combattere alla finale, trasmessa in diretta sul canale Twitch, sulla pagina Facebook Live di For Honor, oltre che sul canale YouTube di Ubisoft, dando ai partecipanti l’opportunità di dimostrare le proprie abilità davanti ai riflettori. Grazie ai commenti e ai feedback della community e dei partecipanti, il torneo continuerà a crescere anche dopo la prima competizione.

In ESL siamo impegnati nello sviluppare il panorama degli eSports e l’esperienza competitiva di For Honor è qualcosa che aspettavamo da tempo – ha dichiarato Sean Charles, Vicepresidente Publisher and Developer Relations presso ESL. – Oltre ai For Honor Hero Series e la nuova modalità classificata, ci sono molte altre novità in arrivo per i giocatori di For Honor.”

Oltre ai tornei, il For Honor Hero Series ospiterà anche una competizione tra caster per identificare il nuovo membro che si unirà al banco degli analisti a Burbank durante le finali.

Volete partecipare alla competizione? Allora correte a visitare il sito dedicato.

L’esperienza competitiva continuerà inoltre con un aggiornamento futuro, che inizialmente offrirà alcuni tornei a richiesta in modalità Duello. Oltre a questo aggiornamento, il sistema di classifica sarà espanso anche alla modalità Rissa 4 contro 4.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here