È non senza una certa felicità che scrivo questa breve news. Ci sono alcuni eroi che i giocatori non potranno mai dimenticare: Jak e Daxter, Ratchet e Clank, Crash Bandicoot e tanti altri. Oggi, parliamo di uno di loro: Sly Cooper. Ebbene si, il ladro gentiluomo, il Lupin dalle orecchie pelose, arriverà sul grande schermo nel 2016.

Ben consapevoli delle grandi aspettative dei fan del simpatico e galante procione, il progetto sarà realizzato da Rainmaker Entertainment e Blockade Entertainment.

Il film sarà ispirato al primo titolo della saga, in cui Sly si lancerà in un’avventura in compagnia dei suoi fidati amici Bentley e Murray alla ricerca dei frammenti di un libro tramandato per secoli nella famiglia Cooper. Riusciranno nell’impresa?

Intanto godetevi il trailer.

CONDIVIDI
Elena Moroni
Studentessa di lingue e letterature straniere, divoralibri accanita e videogiocatrice di vecchia data. Predilige i survival horror pur non disdegnando nessun genere. Il suo gioco preferito in assoluto è Beyond Good and Evil. Adora il cioccolato in tutte le sue varianti ed ha un'ossessione non indifferente per i peluches.