La serie survival horror nipponica Project Zero, conosciuta anche come Fatal frame e viceversa, diventerà presto un film: Fatal Frame: The Movie.

LEGGI ANCHE: Un cortometraggio per promuovere Spirit Camera

Sarà Mari Asato a portare sul grande schermo le avventure del videogioco. Il film è ambientato in un dormitorio di una scuola, in una città di montagna. La protagonista, una studentessa di nome Michi, indaga sulle misteriose sparizioni dei suoi compagni di classe che vengono ritrovati morti annegati a pochi giorni di distanza dalla scomparsa. Si dice che prima di morire, dopo aver visto una fotografia, abbiano sentito la voce di Aya (una ragazza che vive in una stanza nel dormitorio e sembra non uscirne mai) mormorare: “Per favore, spezza la mia maledizione…”.

L’uscita di Fatal Frame: The Movie è prevista in Giappone per il 26 Settembre 2014.

Ecco il trailer, che sembra non deludere la trasposizione videogioco-film:

CONDIVIDI
Serena Buzzano
Innamorata dei gatti e della fotografia (comprese le foto stupide davanti allo specchio!) e studentessa in Scienze della Comunicazione, la sua passione per i videogames inizia all'età di 10 anni, quando usa i usa primi risparmi per comprare la Play Station 1. Ama i tatuaggi, le t-shirt da nerd, gli smartphone e qualsiasi cosa tecnologica le passi sotto le mani.