Stanchi dei soliti temi e della solita musica della vostra console Nintendo? Questa notizia fa allora al caso vostro! Nintendo, infatti, ha appena rilasciato il nuovo aggiornamento per 3DS e 2DS che aggiungerà al menu ‘HOME’ il Negozio dei Temi.

Al suo interno troveremo contenuti personalizzati di ogni tipo e per ogni gusto: sfondi, nuovi aspetti per le icone e le cartelle, musica ed effetti sonori. La line-up di lancio degli sfondi comprenderà 5 temi minimali e colorati (bianco e nero, a strisce, a scacchi, a pois e a stelle) e temi rappresentanti i nostri personaggi preferiti: Mario, Luigi, Peach, Yoshi e i mondi paralleli di Hyrule e Lorule direttamente da The Legend of Zelda: A Link Between Worlds.

Ma non è finita qui. Per gli appassionati di Animal Crossing: New Leaf, Nintendo ha già programmato il rilascio di sfondi a tema per la fine di ottobre. 

Gli aggiornamenti sono già disponibili su Nintendo 3DS e 2DS; vi ricordiamo che i temi personalizzati consteranno 1,99 Euro mentre i temi colorati 0,99 Euro.