2 Players Production e Double Fine Productions sono lieti di annunciare il rilascio del documentario che racconta la storia e i retroscena dello sviluppo di Broken Age.

Double Fine Adventure!“, è questo il nome del cortometraggio che ci spiega la lunga strada che portato alla produzione del gioco ad episodi, attraverso ritardi di produzione, lotte interne, l’umorismo e le polemiche che lo hanno contraddistinto. Ma Double Fine Adventure è anche il nome iniziale che il titolo aveva assunto una volta sbarcato su Kickstarter.

Broken AgeIl 3 marzo sono stati rilasciati i primi tre episodi gratuitamente su YouTube, da quel giorno in poi ogni puntata sarà visibile ogni martedì e giovedì in 720p.

Il documentario sarà disponibile anche su VHX.com, mentre la serie completa in 1080p è attualmente acquistabile al costo di 20 dollari e  include anche i contenuti bonus. Questi utlimi saranno aggiornati automaticamente una volta che il team li avrà caricati in rete. Il pacchetto base è, invece, disponibile a 15 dollari.