Il 28 luglio seguite il live di StarCraft II: Legacy of the Void al cinema

Vi piacciono gli eSport? Vorreste partecipare a distanza alla Gamescom di Colonia? Allora segnatevi questa data sul calendario: 28 luglio ore 20 in punto.
In questo giorno, interamente dedicato al gaming, 465 cinema europei si connetteranno in diretta via satellite con Colonia per trasmettere la sfida dell’anno a StarCraft II: Legacy of the Void!

L’appuntamento al cinema verrà aperto dalla proiezione in anteprima assoluta di ALL WORK ALL PLAY di Patrick Creadon, un dietro le quinte degli eSport con la partecipazione dei migliori giocatori professionisti del momento. A seguire, la competizione live che vede come protagonisti leggende del gaming del calibro di Gabriel “HeRoMaRinE” Segat, Antoine “Dayshi” Stievenart, Giacomo “Socke” e Kristoffer “TargA” Marthinsen intenti a sfidarsi in un 2 contro 2 in Modalità Arconte, un’assoluta novità ancora in fase di beta testing che permette a due giocatori di condividere il controllo su una singola base e unità, permettendo di concentrarsi sulle proprie aree di battaglia ed eseguire strategie più complesse.

E, se non ne avete ancora abbastanza, ricordatevi che il 23 agosto alle ore 19 verrà trasmessa, sempre al cinema, l’ultima sessione di Counter Strike: Global Offensive, accompagnata da video dietro le quinte, partecipazioni speciali e tante interviste.

Visitate il sito di Nexo Digital per scoprire i cinema aderenti all’iniziativa e restare sempre aggiornati sul ciclo dedicato al gaming e agli eSport al cinema.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here