Chi di noi non ha giocato almeno un volta nella vita alla icona videoludica PAC-MAN!
Bandai Namco, per celebrare i 35 anni dell’ amata mangia palline, ha annunciato l’uscita per smartphone e tablet di PAC-MAN 256, titolo che si ispira al celebre glitch presente nell’ultimo livello della versione originale.

Nel gioco, sviluppato dal team di Hipster Whale e BANDAI NAMCO Studios Vancouver, dovremo guidare PAC-MAN attraverso orde di fantasmi colorati, frutti da raccogliere e glitch inevitabili. Oltre alle classiche pillole speciali, in PAC-MAN 256 avremo  nuovi potenziamenti, tra cui laser, tornado, gigante e molti altri.

“Dopo mesi di duro lavoro, il frutto della nostra collaborazione ha visto finalmente la luce! PAC-MAN 256 è ora disponibile su App Store, Google Play e Amazon Store, perché abbiamo voluto offrire il gioco al maggior numero di giocatori possibile nello stesso giorno. Inoltre, abbiamo ascoltato i nostri utenti e siamo lieti di annunciare che in PAC-MAN 256, i giocatori avranno anche la possibilità di acquistare integralmente il gioco, rimuovendo così tutti gli elementi Free-to-Play. Siamo certi che il nostro nuovo titolo saprà conquistare sia gli appassionati storici del franchise che i nuovi giocatori” ha dichiarato Tatsuya Kubota, Head of Mobile & Web Gaming di BANDAI NAMCO Entertainment Europe S.A.S.

PAC-MAN 256 è ora disponibile gratuitamente su App Store, Amazon Store e Google Play Store.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here