Dopo i Games With Gold di settembre, è il turno della Instant Game Collection, ossia i giochi per PlayStation 4, PlayStation 4 e PS Vita che potremo scaricare gratuitamente grazie all’abbonamento al PlayStation Plus.

Partiamo con Grow Home, titolo scelto degli utenti tramite l’iniziativa Vota e Gioca e in arrivo su PlayStation 4. Il protagonista qui è BUD (Botanical Utility Droid), un piccolo robot in cerca di piante per ossigenare la sua terra natia.

GamesPrincess_PSPlus_GrowHome

I possessori di PlayStation 3 invece potranno giocare a Twisted Metal, titolo dedicato a spietati combattimenti tra veicoli che vede inquietanti artisti circensi al volante. Non vi piace giocare da soli? Potrete sfidare gli amici online grazie alla modalità multigiocatore.

GamesPrincess_PSPlus_TwistedMetal

La-Mulana EX è invece in arrivo su PS Vita dove regalerà ai videogiochi un mix micidiale tra avventura, azione e elementi platform. Mostri, armi e boss vi faranno compagnia mentre cercherete i tesori nascosti tra le rovine.

Tutto qui? Naturalmente no. Concludono il cerchio gli immancabili cross-buy. Questo mese troviamo Super Time Force Ultra, un platform realizzato dai ragazzi di Capybara Games e che vi permetterà di viaggiare nel tempo sia su PS4 che su PS Vita.

I possessori di PS4 e PS3 potranno scaricare anche Teslagrad. La chiave di tutto? Ovviamente l’elettromagnetismo, indispensabile per svelare i segreti della Torre di Tesla. Riuscirete a risolvere i rompicapi con il titolo vi sfiderà?

GamesPrincess_PSPlus_Teslagrad

Ultimo titolo cross-buy è Xeodrifter, che vi catapulterà nei panni di un astronauta la cui navicella spaziale è stata danneggiata da un asteroide. La soluzione? Usare le vostre PS Vita o PS4 per recarvi in quattro pianeti vicini e recuperare il necessario per ripararla.

Ricapitolando, il 1 settembre potrete scaricare:

  • Grow Home (PS4)
  • Super Time Force Ultra (PS4 e PS Vita)
  • Teslagrad(PS4 e PS3)
  • Xeodrifter (PS4 e PS Vita)
  • Twisted Metal (PS3)
  • La-Mulana EX (PS Vita)

Voi a cosa giocherete?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here