In arrivo in Italia il 5 novembre 2015 per PlayStation 4 e XBox One , il nuovo Need for Speed si prepara a stupire i fan della serie, e non solo, con tante novità, tra cui una corposa narrazione, un mondo aperto notturno e personalizzazioni estreme.

GamesPrincess_NeedForSpeed_EA_News

Soltanto pochissimi fortunati, però, avranno il piacere di provarlo in anteprima, registrandosi, entro le 10:00 del giorno 28 settembre, alla Closed Beta.

I posti sono limitati. Non tutti i giocatori che hanno effettuato la registrazione avranno accesso alla Beta, ma soltanto chi avrà ricevuto la mail di avvenuta selezione. Non si potranno condividere video e immagini della Beta. Inoltre, sarà necessario accettare le condizioni dell’accordo di partecipazione e utilizzare un Origin/EA account (o crearlo gratuitamente).

E voi cosa state aspettando? Fatevi travolgere dalla passione e dalla velocità estrema! Personalizzate la vostra auto sgargiante in ogni dettaglio e fatela sfrecciare su una strada ghiacciata, sotto le tiepide luci di una grande metropoli.

Se sei interessato a questo prodotto acquista qui

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here