In vista dell’uscita di Animal Crossing: Happy Home Designer, prevista per il 2 ottobre per Nintendo 3DS, Nintendo e Ikea si sono uniti per offrire ai soci IKEA FAMILY e IKEA BUSINESS l’opportunità di partecipare all’evento esclusivo che si terrà sabato 26 settembre, dalle ore 14.00 alle ore 18.00, presso IKEA Temporary di via Vigevano 18 a Milano.

Ai soci IKEA Family e Business verrà presentato in esclusiva il nuovo gioco della grande N, con la possibilità di poter realizzare un proprio progetto e creare la propria casa dei sogni, con splendidi giardini e ambienti di tutti i tipi.
Nel caso non siate soci IKEA FAMILY, potete ugualmente partecipare: richiedendo la carta direttamente in loco il giorno dell’evento.

L’evento si svolgerà in due orari differenti: dalle 14:00 alle 16:00 e dalle 16:00 alle 18:00.

La giornata all’IKEA Temporary sarà un’opportunità per tutti i fan, e non, di Animal Crossing e dell’arredamento. Infatti i partecipanti si troveranno catapultati nel mondo incantato di Animal Crossing: Happy Home Designer, con alberi pieni di frutta, morbidi cuscini, sedute colorate, i personaggi protagonisti del gioco e tante postazioni Nintendo 3DS dove grandi e piccini potranno conoscere altri appassionati, scambiarsi consigli e soprattutto mettere alla prova le proprie capacità di decoratore con il nuovo titolo in uscita di Animal Crossing.

Insomma, non perdete questa occasione e correte ad iscrivervi all’evento sul sito ufficiale!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here