Bethesda ha annunciato la collaborazione con Carlsberg UK per offrire ai fan la Fallout Beer, una bevanda ispirata alla Vault-Tec Industries e alla pluripremiata serie di videogiochi Fallout.

Fallout BEER sarà disponibile su Amazon.co.uk a partire dal 5 novembre, poco prima dell’uscita di Fallout 4, che avverrà il 10 novembre in tutto il mondo per Xbox One, Playstation 4 e PC.

Bruce Ray, direttore degli affari aziendali di Carlsberg UK ha dichiarato:“Si tratta di una collaborazione unica nel suo genere. Gli adulti vivono i videogiochi come una vera e propria esperienza sociale, simile al cinema o alla musica, e noi siamo orgogliosi di lavorare con Bethesda per produrre una birra Fallout per tutti i fan.”

Fallout Beer sarà una pilsner lager a gradazione alcolica del 4% con l’inebriante sapore luppolo e un aroma floreale, venduta in bottiglie da 330 ml.
Ovviamente sarà accessibile solo a persone di età pari o superiore a 18 anni.

CONDIVIDI
Alessia Firmani
Mi sono diplomata al Liceo Linguistico, studio Psicologia ed ho una grande passione per i videogiochi, i fumetti e tutto ciò che è parte del mondo Nerd. Sono cresciuta con un joystick in una mano e un gameboy nell'altra. Amo la Nintendo e sogno ancora di diventare un'allenatrice di Pokémon.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here