Dragon Quest Heroes: l’Albero del Mondo e le Radici del Male narrato da Re Doric

Square Enix ha pubblicato un nuovo video di Dragon Quest Heroes: l’Albero del mondo e le radici del male, carico di consigli e notizie su personaggi e gameplay per preparare i giocatori prima dell’uscita del gioco in Europa.

LEGGI ANCHE : I 12 eroi di Dragon Questo Heroes: L’Albero del Mondo e Le Radici del Male

Sarà Re Doric a presentarvi il pericoloso viaggio che vi aspetterà presso la città di Arba, dove i mostri, che prima convivevano in armonia con gli abitanti, hanno cominciato a minacciare la pace del regno.

Il filmato offre una panoramica delle abilità di ogni singolo personaggio per poi fornire preziosi consigli sugli acquisti e le capacità alchemiche necessari per mettere fine alla misteriosa maledizione che ha fatto impazzire i mostri.
Siamo certi che grazie agli utili suggerimenti di Doric, non sarà difficile personalizzare gli armamenti e formare la squadra che porrà fine alla catastrofe che vi aspetta.

Per finire, Square Enix ha deciso di accontentare i fan donando una serie di contenuti aggiuntivi scaricabili inizialmente lanciati solo in Giappone, che vi aspettano il 26 ottobre insieme al videogame.

Se sei interessato a questo prodotto acquista qui

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here