Durante l’ultima presentazione dedicata all’acclamato Super Smash Bros, il creatore della serie, Masahiro Sakurai, ha fornito numerosi dettagli sulle ultime uscite riguardanti il titolo.

Una di queste, già annunciata precedentemente, è l’iconico Cloud Strife, da Final Fantasy VII, disponibile con due costumi (uno ispirato al costume originale del gioco e uno tratto dal film Final Fantasy VII: Advent Children); Cloud Strife porterà con sé anche un nuovo scenario, Midgar, che consentirà ai giocatori evocare Ifrit e Bahamut ZERO.

Oltre ad esso, però, faranno la loro comparsa anche Corrin di Fire Emblem Fates, disponibile in due versioni (maschile e femminile), e Bayonetta, dalla serie omonima, che porterà con sé anche lo scenario della Torre dell’orologio di Umbra.

Come per tutti i personaggi di Super Smash Bros, anche Cloud, Corrin e Bayonetta riceveranno i loro amiibo personalizzati.

GamesPrincess_SuperSmashBros

Faranno il loro debutto anche nuovi set per Guerrieri Mii, tra cui quello ispirato a Geno, di Super Mario RPG: Legend of the Seven Stars per il Super Nintendo Entertainment System; a febbraio saranno inoltre disponibili i set Guerrieri Mii di Knuckles e Tails della serie Sonic The Hedgehog. Con queste ultime aggiunte, il titolo raggiungerà la bellezza di ben 58 personaggi giocabili, 84 livelli tra quelli per Nintendo 3DS e Wii U, 99 costumi e 97 cappelli. 

Cloud è già disponibile al prezzo di 5,99 Euro acquistato individualmente, o a 6,99 Euro se acquistato per entrambe le versioni. Corrin e Bayonetta saranno disponibili da febbraio 2016 al medesimo prezzo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here