Mafia III uscirà il 7 ottobre per PC, Xbox One e PlayStation 4

2K e Hangar 13 hanno deciso di sorprenderci annunciando la data d’uscita di Mafia III. Il gioco arriverà il 7 ottobre su PC, Xbox One e PlayStation 4; coloro che prenoteranno il gioco riceveranno il Family Kick-Back, che include tre auto esclusive ed armi disponibili al lancio.

Il titolo ci porterà nel 1968 a New Bordeaux, una città che punta a riprodurre il fascino di New Orleans, e ci farà vestire i panni di Lincoln Clay, neo-boss della mafia in cerca di vendetta. Non mancheranno quindi scontri armati, cruenti combattimenti corpo a corpo e folli inseguimenti d’auto.

Mafia III continua l’orgogliosa tradizione di 2K nel creare incredibili esperienze narrative, promettendo di creare un nuovo standard nella narrazione videoludica – spiega Christoph Hartmann, presidente di 2K – Con Hangar 13 al comando, Haden Blackman ed il suo team di talentuosi sviluppatori ci regaleranno un’esperienza indimenticabile questo Ottobre.”

Mafia III è già disponibile da oggi per il pre-order, pre-oder che non riguarda solo la versione standard, ma anche la Deluxe Edition, che include il gioco e garantisce l’accesso ai contenuti post lancio (Season Pass compreso), e la Collector’s Edition, che oltre ai contenuti della versione deluxe porta con sé un vinile con le musiche originale del gioco, un libro illustrato da collezione, una serie di stampe e molto altro ancora.

State già correndo a pre-ordinarlo?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here