L’8 aprile sbarcherà su 3DS Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Rio 2016, il titolo che ci catapulterà nel mezzo della XXXI Olimpiade permettendoci di competere in ben 14 discipline olimpiche, a cui dobbiamo aggiungere 14 speciali Eventi Plus.

Tra gli sport previsti troviamo il tiro con l’arco e il nuovo ma anche il golf, che comparirà per la prima volta ai Giochi Olimpici; gli Eventi Plus invece di permetteranno di cavalcare le onde causate da un Twomp e usare i power-up per raggiungere la linea del traguardo. Foltissimo anche il roster dei personaggi, che comprende 40 contendenti, tra cui 20 mai visti prima in un gioco della serie. 

È inoltre presente una modalità storia, battezzata Verso Rio, che ci consentirà di di scegliere tra due palestre, una capeggiata da Mario e una da Sonic, e di affrontare eventi unici. Non mancano poi l’interazione con gli amatissimi amiibo e il multplayer fino a quattro giocatori con cui sfidare amici e familiari.

Infine troviamo la nuova funzione Maratona in Tasca, che terrà traccia dei passi fatti con il vostro Nintendo 3DS sbloccando ricompense lungo la strada, ricompense che consentiranno di aumentare le abilità dei propri Mii.

Insomma, se amate il baffuto idraulico e il porcospino blu non potete farvi scappare  Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Rio 2016.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here