Manca ormai poco all’apertura dello Svilupparty 2016, l’evento organizzato dall’Associazione Svilupparty, in collaborazione con AESVI, che raccoglie gli sviluppatori indipendenti italiani. Tra le iniziative previste troviamo anche la Videogames Mentorship, che si terrà sabato 14 maggio dalle 10.00 alle 17.00 e permetterà ai neo-developer di incontrare un team di imprenditori del settore e di professionisti che potranno condividere le loro conoscenze e dare assistenza manageriale, legale o fiscale.

Il servizio, organizzato grazie ad AESVI, permetterà di incontrare mentor come Andrea Postiglione, CEO e Co-Founder di Mangatar specializzato nella comunicazione e nella gestione dei media, e Mauro Fanelli, CEO e Co-Founder di MixedBag con una grande esperienza editoriale nella stampa specializzata e una vasta conoscenza del mondo videoludico. Presenti all’evento anche Roberto Rizzuto, laureato in Economia e Legislazione per l’impresa specializzato in Diritto Tributario, Business Planning, Transfer Pricing e consulenza alle start-up, e Alessandro Bura, Avvocato Associato dello studio LGV Avvocati che ha fornito assistenza in materia di diritti d’autore e di privacy e consulenze per diverse software house.

Vi ricordiamo che per prendere parte al servizio di mentorship è necessario aver preventivamente inviato la proprio iscrizione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here