Ubisoft ha annunciato che “Conflitto“, il secondo aggiornamento gratuito per Tom Clancy’s The Division, è disponibile per Playstation 4, Xbox One e PC.

L’aggiornamento includerà nuovi bersagli VIP, nuove missioni Trova e Distruggi e una nuova incursione Cielo Terso che vi porterà a riprendervi il controllo dell’area Columbus Circle e abbattere le forze dei Rikker.

GamesPrincess_TomClancy'sTheDivision_Conflitto_News

Inoltre, “Conflitto” implementerà alcune nuove caratteristiche di gioco che renderanno il vostro viaggio ancora più frenetico ed impegnativo. Da oggi, potrete accedere al Deposito ad ogni checkpoint della Zona Nera, ma anche ottenere ricompense esclusive (oggetti ed equipaggiamento) sconfiggendo i nemici VIP o portando a termine le nuove missioni ISAC settimanali.

Ed infine, avrete a disposizione i seguenti set d’equipaggiamento:

  • Ultimo Rimedio –  permette ai giocatori di disinnescare le

granate avversarie.

  • Fede del Cacciatore – set per gli attacchi dalla lunga distanza.
  • Stella Solitaria – Un set da DPS. Aumenta la riserva di munizioni.
  • Marchio del Predatore – Un set da Supporto. Consente ai giocatori di combattere

dalla distanza e incrementa il danno.

New York è piegata dall’arrivo di una terribile epidemia. Uno dopo l’altro, tutti i servizi essenziali hanno smesso di funzionare e nel giro di pochissimi giorni. La carenza di cibo e acqua ha fatto piombare la città nel caos più totale. Siete pronti a combattere per riprendervi il controllo della città e scoprire l’origine del virus?

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here