Activision Publishing ha annunciato l’uscita di Skylanders Battlecast, il nuovo gioco di carte free-to-play dedicato ai piccoli mostri.

Il nuovo titolo permetterà ai giocatori di creare e personalizzare il proprio mazzo, creando combinazioni di carte strategiche da utilizzare in battaglia. Il gioco dispone di diverse modalità, tra cui “Card to Life“, per scansionare le carte fisiche ed aggiungerle alla collezione, “Collection“, per creare e personalizzare i propri mazzi, la più classica modalità “Storia“, campagna per giocatore singolo con oltre 60 missioni, e la modalità “Versus“, per sfidare battlecaster di tutto il mondo.

In occasione del lancio del titolo, il canale Youtube ufficiale di Skylanders ha distribuito alcuni video tutorial per fornire informazioni e suggerimenti sul gioco. Vi lasciamo ad uno di questi tutorial e vi auguriamo una buona sfida!

Skylanders Battlecast è disponibile gratuitamente per dispositivi iOS, Android e Kindle su App Store, Google Play Store e Amazon App Shop.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here