2Dark: pubblicato il primo video-diario “Dall’idea al gioco”

Bigben e lo studio Gloomywood hanno pubblicato “Dall’idea al gioco”, il loro primo video-diario sullo sviluppo di 2Dark. Il titolo sarà disponibile in versione digitale il 10 marzo, mentre il 17 marzo sarà possibile acquistare una Collector’s Edition per Playstation 4.

All’interno del video-diario, Frédérick Raynal, creatore di Alone in the Dark e pioniere del genere survival-horror, e Thierry Platon, direttore narrativo di Gloomywood, raccontano quali idee hanno dato vita al gioco.

2Dark è un gioco stealth/adventure che metterà a dura prova il coraggio e porterà al limite le capacità deduttive di ogni videogiocatore. Bisognerà, infatti, condurre l’ex detective Smith verso i nascondigli dei killer psicopatici, sopravvivere e salvare i bambini.

Vi ricordiamo che il gioco è già disponibile in pre-ordine sul PlayStation Store e Xbox Store, con ogni pre-ordine su PlayStation 4 si riceverà in omaggio la colonna sonora del gioco. Inoltre, gli abbonati al servizio PlayStation Plus potranno beneficiare di uno sconto del 20%.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here