Arriva oggi, 17 maggio, Farpoint, lo sparatutto ideato per PlayStation VR e PlayStation Aim Controller da Impulse Gear.

Ad attendervi quindi ci sono diverse ore di gioco immersivo dove vestirete i panni di un soldato intento a recuperare un equipe di scienziati in una stazione spaziale; le cose però non andranno come previsto e in un attimo vi ritroverete scaraventati in un modo alieno sconosciuto, popolato da creature ostile.

Quando ha avuto inizio lo sviluppo del gioco, oltre due anni fa, la nostra intenzione è stata da subito quella di realizzare un first person shooter altamente immersivo – ha commentato Randy Nolta, co-fondatore di Impulse Gear – Abbiamo voluto spingere i confini del genere, dimostrare le capacità uniche di PS VR e mostrare gli incredibili talenti artistici e tecnici del nostro team”.

Per gli amanti del gioco di squadra c’è inoltre la modalità TwoPlayers Co-Op che prevede quattro livelli da affrontare con gli amici. L’obiettivo? Totalizzare il punteggio più alto per scalare le classifiche mondiali.

Farpoint è disponibile al prezzo consigliato di 60,99 Euro in versione retail e di 59,99 Euro per la versione digitale. Se poi volete comprare anche la periferica Playstation VR Aim Controller, vi basta acquistare il bundle venduto al prezzo di 89,99 Euro.

[amazon_link asins=’B06XHN7T67,B06XHK325L,B00ULWWFIC’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9db96c57-3af6-11e7-ad75-bd4a984f9650′]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here