Se siete amanti della saga delle sette sfere, ecco una delle notizie che stavate attendendo con ansia! BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato Dragon Ball Fighter Z per Xbox One, PlayStation4 e Steam.

Questo nuovo titolo, mostrato durante l’E3, fonde le classiche dinamiche da fighting game 2D con l’universo di uno dei più celebri anime al mondo. Dragon Ball Fighter Z, sviluppato da Arc System Works, uno dei più famosi sviluppatori di picchiaduro 2D, assicura tutta l’azione delle visuali classiche dei fighting game 2D con personaggi modellati in 3D.

Il gioco permette ai fan di tutti i livelli di impersonare il proprio personaggio preferito della serie. Ma non è tutto: grazie alle meccaniche 3 vs. 3, sarete certi di provare l’epicità della serie, selezionando il proprio team di tre personaggi da mandare in battaglia.

Pensate di dover attendere a lungo per mettere le mani su questa novità? Niente affatto: ci sarà una closed beta su Xbox One e PlayStation 4 prima della fine dell’estate, mentre il titolo definitivo sarà disponibile a inizio 2018.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here