Durante questa edizione dell’E3 non poteva mancare un po’ di sano movimento in compagnia dei tuoi amici! Infatti Ubisoft ha annunciato la nuova edizione del gioco di ballo più venduto di sempre, ossia Just Dance 2018, disponibile dal 26 ottobre 2017. Durante la conferenza stampa, la cantante Bebe Rexha, presente anche nella tracklist del nuovo gioco, ha cantato il suo ultimo singolo “The Way I Are (Dance with Somebody)”.

Just Dance 2018 offre una tracklist rinnovata e diversificata con più di 40 nuove canzoni, oltre alla possibilità di accedere a Just Dance Unlimited, il servizio in streaming che mette a disposizione oltre 300 brani. Le tracce spaziano dai maggiori successi delle classifiche, come “Side to Side” di Ariana Grande ft Nicki Minaj e “24K Magic” di Bruno Mars, fino ai migliori titoli K-pop, tra cui “Bubble Pop” di HyunA.

Tra i primi brani annunciati all’E3 troviamo Rockabye (Clean Bandit con Sean Paul e Anne-Marie), Chantaje (Shakira con Maluma), Naughty Girl (Beyoncé) e Automaton (Jamiroquai). Infine, Just Dance 2018 può essere giocato su Nintendo Switch fino a sei giocatori contemporaneamente, e utilizza anche la tecnologia HD Rumble per sviluppare coreografie Double Rumble basate sul sistema di vibrazione.

Fin dal debutto della serie ci siamo sempre impegnati per offrire l’esperienza di Just Dance più accessibile di sempre, con l’obiettivo di far ballare tutto il mondo”, ha dichiarato Marine de La Seiglière, Produttore esecutivo. “Siamo davvero orgogliosi di questa nuova versione di Just Dance che si adatta perfettamente alla diversità dei gusti dei nostri giocatori, dando loro l’opportunità di ballare come preferiscono, ovunque e in qualsiasi momento.”

I giocatori più giovani avranno anche una sezione Kids a loro dedicata, che includerà 8 nuove coreografie sviluppate appositamente con l’aiuto di esperti di infanzia, per incoraggiare una maggiore attività fisica. Just Dance 2018 sarà disponibile su tutte le piattaforme dotate di sensori di rilevamento dei movimenti, tra cui Nintendo Switch, Wii, Wii U, Xbox One, Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation 4.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here