Ci sono voluti mesi e mesi di voci non confermate, ma ora abbiamo la certezza che i Pokémon leggendari arriveranno su Pokémon Go sabato 22 luglio.

Finora si sapeva soltanto che il primo Pokémon Go Fest avrebbe dato la possibilità ai giocatori di ottenere premi rari per aver catturato i piccoli mostri e aver partecipato a raid, ma ora Niantic ha svelato qualcosa di più: “Nel momento in cui i giocatori vanno in esplorazione alla ricerca di Pokémon e Battaglie Raid, hanno anche la possibilità di mettersi alla ricerca Uova Leggendarie uniche che possono apparire nelle Palestre. Se gli allenatori riusciranno a sconfiggere un Boss Leggendario con il loro team, potranno acchiapparlo e non potrà essere abbandonato per difendere le Palestre.”

Nel trailer dell’evento si vede ogni sorta di mostri mitologici, da Ho-oh a Lugia fino a Mewto, ma non si sa esattamente quale apparirà sabato. Per partecipare ai raid, è necessario essere almeno a livello 15, quindi preparate le vostre Poké Ball se non ci siete ancora arrivati!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here