L’estate sta finendo ma con essa non terminano i giochi messi a disposizione gratuitamente per i possessori di un abbonamento Xbox Live Gold. Ecco quindi i titoli in arrivo sulle console di casa Microsoft.

1. Forza Motorsport 5 – Xbox One

Su Xbox One arriva Forza Motorsport 5: Racing Game of the Year Edition, un titolo perfetto per gli appassionati delle quattro ruote. A disposizione 17 tracciati e il Top Gear Car Pack con 10 auto aggiuntive. Ovviamente non manca la possibilità di giocare contro i vostri amici per scoprire chi tra voi è il più forte!

Disponibilità: dal 1° al 30 settembre

2. Oxenfree – Xbox One

I giochi di guida non fanno al caso vostro? Niente paura: c’è Oxenfree, l’avventura grafica sviluppata da Night School Studio. A voi il compito di fermare alcune forze soprannaturali in questo entusiasmante teen thriller.

Disponibilità: dal 16 settembre al 15 ottobre

3. Hydro Thunder Hurricane – Xbox 360

Sulla console di vecchia generazione sbarca Hydro Thunder Hurricane, originale racing game dove le auto sono state sostituite da barche. Sì, avete capito bene. Pronti ad affrontare divertenti sfide acquatiche?

Disponibilità: dal 1° al 15 settembre

4. Battlefield 3 – Xbox 360

Infine abbiamo Battlefield 3, sparattutto sviluppato da DICE usando il Frostbite 2 ed uscito nel 2011. Ad attendervi un mondo altamente distruttibile, decine di armi, l’audio dinamico, il single-player e l’immancabile comparto multigiocatore.

Disponibilità: dal 16 al 30 settembre

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here