Potrebbe suonare un po’ strana l’associazione tra realtà così diverse come quella argentina e russa, ma questo mix è riuscito perfettamente nella realizzazione di un nuovo indie che sta per arrivare su Steam.

Si tratta di Darkestville Castle, un‘avventura 2D sviluppata dallo studio Epic Llama e il publisher Buka Entertainment, in arrivo dal 21 settembre sui nostri PC. Il titolo fa ampio riferimento allo spirito di Monkey Island, uno dei tipici giochi di avventura entrati nell’immaginario collettivo di molti giocatori e ormai diventati abbastanza rari.

Un nuovo classico point-and-click sta per sbarcare sui nostri schermi, ambientato in un’atmosfera esaltante che non potrà deludervi, considerando che Darkestville Castle è già stato vincitore del premioBest Narrative 2016” al Casual Connect Conference e nominato anche per il premio “Best PC Game” agli Awesome Games Awards e come “Excellence in Narrative” al DevGAMM 2017.

Servono altre presentazioni? Sì, il trailer con cui vi lasciamo, in attesa di sentir parlare di questo titolo molto presto…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here