Recentemente Blizzard Entertainment ha annunciato il nome della band che avrà l’onore di chiudere la BlizzCon 2017: stiamo parlando dei Muse! La band chiuderà l’evento sabato 4 novembre con un meraviglioso spettacolo, concludendo così i due giorni dedicati alla Community Blizzard per tutti coloro che vi hanno partecipato, sia online con il biglietto virtuale BlizzCon che di persona.

I Muse sono una delle migliori band del mondo e vincitori di vari premi, come due Grammy Award, un American Music Award, cinque MTV Europe Music Awards, due Brit Awards, sei NME Awards e sei Q Awards. Dagli esordi del 1994, i Muse hanno pubblicato 7 album in studio, vendendo più di 20 milioni di copie in tutto il mondo. Il loro ultimo album, Drones, ha debuttato raggiungendo il primo posto in classifica in 21 Paesi.

L’undicesima edizione della BlizzCon, che si terrà ad Anaheim, California, è una grande
celebrazione degli universi Blizzard e delle loro community di giocatori a livello globale. L’evento attira sempre migliaia di giocatori provenienti da tutto il mondo da più di 10 anni. Quest’anno lo show si terrà dal 3 al 4 novembre e sarà ricco di conferenze con approfondimenti degli sviluppatori e moltissimi tornei eSport.

Il biglietto virtuale di quest’anno permette agli spettatori da casa di avvicinarsi ancora di più alla BlizzCon 2017, grazie ad un’estesa copertura mediatica, un canale di accesso totale, video on demand e alcune serie settimanali di video pre-show disponibili su www.blizzcon.com.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here