The Evil Within 2: pubblicato un trailer ufficiale pieno d’orrore

A partire da venerdì 13 ottobre potremo tornare a vestire i panni del detective Sebastian Castellanos all’interno di The Evil Within 2, sequel del survival horror firmato da Shinji Mikami e uscito nel 2014. Per festeggiare l’imminente lancio del titolo,  che sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC, Bethesda ha pubblicato un trailer ufficiale pieno d’orrore.

All’interno del gioco Sebastian dovrà riaffrontare l’incubo del famigerato STEM  e percorrere le strade della devastata cittadina di Union per ritrovare Lily, figlia che pensava di aver perso molti anni addietro. Tutta l’avventura sarà una corsa contro il tempo all’interno di un mondo che sta lentamente collassando, rischiando di inghiottirli: Sebastian dovrà ritrovare Lily prima che questo avvenga.

A rendere il tutto più difficile sarà la presenza di alcuni individui squilibrati, come il contorto fotografo Stefano e il sacerdote Theodore, che vogliono piegare il mondo dello STEM alle loro volontà.

In attesa del 13 ottobre potrete trovare ulteriori approfondimenti dal team di Tango Gameworks sul sito Bethesda oppure consultando il sito ufficiale del gioco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here