Batman The Telltale Series approda su Nintendo Switch

Telltale Games, DC Entertainment e Warner Bros. Interactive Entertainment hanno annunciato l’arrivo, previsto per il 14 novembre in Nord America e per il 17 novembre in Europa e Australia, di Batman The Telltale Series su Nintendo Switch.  

Il titolo, che sarà il primo firmato Telltale ad approdare sulla console della grande N, sarà disponibile sia in versione digitale sia fisica, entrambe al prezzo di 39.99$. Gli episodi della prima stagione saranno già tutti presenti nella prima versione mentre, per quanto riguarda la seconda, verranno aggiunti successivamente.

Particolarmente entusiasta è il produttore esecutivo Sean O’Connor, secondo cui l’arrivo del titolo su Switch rappresenterebbe una grande possibilità per avvicinare i fan Nintendo alla narrazione tipica di Telltale. 

Ricordiamo che Batman The Telltale Series consentirà ai giocatori di interpretare sia il ruolo di Batman sia quello di Bruce Wayne, impegnato nella sua perenne lotta contro il male per difendere la città di Gotham e costretto a prendere difficili decisioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here