I festeggiamenti in casa Square Enix continuano con tanti eventi e sorprese! L’ultimo è proprio in occasione della South Korean Fan Festa per celebrare il primo anniversario di Final Fantasy Brave Exvius. Durante l’evento, i fan di questo GdR di successo hanno avuto la possibilità di vedere un’anteprima dei vari aggiornamenti di gioco, delle offerte speciali e delle altre emozionanti novità in arrivo.

Ecco alcuni esempi di sorprese, a partire dall’aumento permanente del drop rate di personaggi rari: a partire dal 24 novembre, il drop rate dei cristalli arcobaleno che contengono personaggi di alto livello verrà triplicato, così come il numero stesso di personaggi aumenterà!

Infatti Gladio, Cor e Iris si uniscono a Noctis e agli Angoni reali come personaggi giocabili. Per celebrare il debutto di questi personaggi, nelle prossime settimane sarà anche disponibile un nuovo evento a tema Final Fantasy XV… Ovviamente ci saranno anche dei miglioramenti delle abilità di Noctis.

Infine saranno immancabili le offerte del Black Friday e del Cyber Monday: un pacchetto speciale del Black Friday con incluso un Summon Ticket 10+1, un Trust Moogle del 10%, un’abilità equipaggiabile e una nuova arma potentissima potrà essere acquistato con la valuta di gioco. Dal 24 al 30 novembre saranno inoltre disponibili altre fantastiche offerte con sconti fino al 60%.

I festeggiamenti per il primo anniversario di Final Fantasy Brave Exvius si concluderanno il mese prossimo con l’ultima Fan Festa a Los Angeles, che si terrà il 9 dicembre al The Wiltern Theater. Se non avete ancora provato il gioco, ora è disponibile su App Store, Google Play e il negozio Amazon App.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here