The Seven Deadly Sins: ecco i contenuti della Collector’s Edition

A partire dall’8 febbraio 2018 e dal 9 febbraio per la versione digitale, The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia sarà disponibile in Italia in esclusiva per Playstation 4.

Per ingannare l’attesa, Bandai Namco Entertainment Europe ha svelato quest’oggi i contenuti della Collector’s Edition. Quest’ultima, oltre a contenere il gioco completo, includerà veri e propri oggetti esclusivi, tra cui un artwork ufficiale, realizzato in esclusiva dallo studio responsabile dell’anime, e una statuina di 12 cm di Meliodas della Banpresto, il tutto in una confezione da collezione.

Bandai Namco ha approfittato dell’annuncio anche per fornire nuovi dettagli sul titolo che, stando alle dichiarazioni ufficiali, potrà avvalersi di due modalità: Avventura e Duello. La prima permetterà di rivivere la storia dell’anime, anche mediante aggiornamenti gratuiti rilasciati in contemporanea con il proseguimento della serie. La seconda, invece, porterà i giocatori a sfidarsi in scontri 1 vs 1 oppure 2 vs 2 all’interno di un’arena dalle fattezze derivanti da ambientazioni dell’anime.

I personaggi, che potranno essere utilizzati sia nei duelli sia nelle impegnative sfide online, saranno venti e potranno essere personalizzati mediante l’utilizzo di cristalli magici.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here