Overwatch possiede già una mappa che mostra il territorio egiziano, ma il fan Joshua llorente ha un’ottima proposta da fare per l’aggiunta di un’altra di queste. Infatti llorente ha trascorso due mesi creando una mappa del Cairo con alcune bozze su Epic’s Unreal Engine. “Tutti gli asset come texture e modelli sono stati creati da me“, ha dichiarato su Reddit. “Nessun contenuto è stato scaricato“.

Ecco dunque di cosa si tratta: in superficie la mappa sembra rappresentare uno scenario di un panorama al tramonto, ma guardandola più attentamente si vedrà un labirinto di viuzze e stradine laterali. Pane per i denti di coloro che amano fare scorribande e fare guerriglia in questi luoghi.

La mappa ha ottenuto parecchi riconoscimenti su siti come Reddit e YouTube, tra cui il commentatore di YouTube Johnny Terraform che ha chiesto “Perchè. Non. Sei. In. Blizzard,” o l’utente Reddit ABowlofMeatballsSI TI PREGO! QUESTO sembra davvero l’Egitto. Un mix meraviglioso di architettura islamica e dell’antico Egitto con un tocco moderno qui e lì. Fonte: sono egiziano“.

Ma Il Cairo non è l’unico luogo nella mappa di llorente, poiché include anche un’impressionante rappresentazione di una Favela. Al momento il creatore di tutto questo sta terminando la sua tesi per finire gli studi al college, tenendo la testa salda sulle spalle mentre sogna di lavorare in Blizzard.

Ho ancora bisogno di imparare molto“, ha scritto in una risposta a coloro che sostengono che l’azienda dovrebbe assumerlo. “Penso che prima dovrò fare un po’ di esperienza qui in qualche studio locale di sviluppo di videogiochi, forse nel futuro cercherò di candidarmi lì“.

Non possiamo che augurare il meglio per questo artista decisamente dotato e sperare di poter percorrere presto strade come quelle create da lui!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here