Questa sera, per celebrare il lancio su piattaforma Xbox One di PlayerUnknown’s Battlegrounds (meglio conosciuto come PUBG), il team di Xbox Italia ha organizzato una diretta streaming dalla Microsoft House.

Per tutti coloro che non potranno partecipare all’evento, qui di seguito trovate il link per seguire la diretta a partire alle ore 20.30.

Che cos’è PUGB?

PlayerUnknown’s Battlegrounds è un l’adrenalinico sparatutto che catapulterà il giocatore in una battaglia di sopravvivenza competitiva dove sarà chiamato a raccogliere armi e calcolare ogni mossa con l’obiettivo di essere l’ultimo giocatore in vita.

Con oltre 24 milioni di copie vendute su PC, PlayerUnknown’s Battlegrounds è un fenomeno globale in arrivo su Xbox One come launch exclusive il 12 dicembre 2017 all’interno del programma Xbox Game Preview. L’esperienza di PlayerUnknown’s Battlegrounds su Xbox One sarà simile a quella arrivata su PC lo scorso marzo, ma con qualche update. Sarà disponibile il supporto per il third-person solo, duo e squad gameplay sulla mappa Erangle, saranno però inoltre presenti il vaulting e il nuovo veicolo in arrivo a breve su PC. Su Xbox One X, il gioco sarà ottimizzato e avrà il supporto al HDR e risoluzione 4K, con maggiori dettagli in arrivo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here