Square Enix e Crystal Dynamics, con la collaborazione di Nixxes Software, annunciano il rilascio di Legami di Sangue per le piattaforme SteamVR. Parliamo dell’ultimo contenuto aggiuntivo dedicato a Rise of the Tomb Raider, giocabile finalmente con i visori di realtà virtuale supportati su PC – ovvero HTC Vive e Oculus Rift.

Scopriamo l’oscuro passato della famiglia Croft

Legami di Sangue è il titolo di un inedito capitolo dell’ultima avventura di Lara Croft. La nostra amata archeologa si ritroverà questa volta a esplorare il maniero di famiglia dove ha trascorso la sua infanzia, con lo scopo di dimostrare allo zio di essere la legittima erede della proprietà. Tuttavia, il maniero cela un misterioso segreto legato alla stessa famiglia Croft, che rischierà di stravolgere la vita di Lara.

Il DLC si aggiunge alla serie di contenuti esclusivi pubblicata in occasione del 25esimo anniversario di Crystal Dynamics. I giocatori potranno vivere questa nuova esperienza esplorativa in prima persona, grazie alle funzionalità VR, e scoprire curiosi dettagli sul passato di Lara e sulla sua prestigiosa famiglia.

Il download di Legami di Sangue sarà gratuito per tutti i possessori del pass stagionale di Rise of the Tomb Raider, così come sarà possibile scaricare gratuitamente tutti i contenuti dell’edizione per la celebrazione dei 20 anni. Tra questi, ricordiamo, troveremo la nuova modalità co-op intitolata Stoicismo, il livello di difficoltà Sopravvivenza estrema per la campagna, cinque skin classiche di Lara e tutti gli add-on finora pubblicati – tra cui le espansioni Baba Jaga: il tempio della strega e Il risveglio della fredda oscurità.

Crystal Dynamics continua così a supportare la sua ultima creazione che, secondo le dichiarazioni del team, ha già venduto più di 7 milioni di copie dal day one. Ricordiamo che Rise of the Tomb Raider è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC e supporta le funzionalità aggiuntive offerte da PS4 Pro e Xbox One X.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here